Envío y devolución
Here is the translation of the text into Italian:
«Elaborazione dell’ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima di spedirlo senza ritardi. I tempi di consegna per i paesi europei saranno di 15-20 giorni. Per paesi come USA, Australia e la maggior parte dei paesi del Sud America saranno 15 giorni.
Tracciamento
Dopo aver spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Ti preghiamo di monitorarlo su http://www.17track.net/ per informazioni sul servizio Express, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni su EMS o http://www.cn.dhl.com/ per informazioni su DHL. Nei seguenti paesi: Germania, Italia, Belgio, Lussemburgo, Spagna, Paesi Bassi, Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lituania, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Svezia, ti preghiamo di scegliere DHL come azienda di messaggeria.
Il tracciamento online può monitorare il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, riprova uno o due giorni dopo, oppure chiedi aiuto al nostro servizio clienti.
Politica di reso
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui viene firmato/ricevuto il pacco), se richiedi il reso dell’articolo acquistato, questo può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto per prove), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, dedurremo $ 20-40 dai costi di spedizione e consegna per il tempo che ci è voluto per spedirli e poi ti daremo un rimborso.
Ti preghiamo di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma il cambio potrebbe essere accettabile. Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dalla dogana. In tal caso, sarà consigliabile un cambio.
Scambi
Entro 14 giorni (a partire dal giorno in cui viene firmato/ricevuto il pacco), se scopri che i prodotti acquistati non ti soddisfano, puoi restituirli e sostituirli alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto per prove), usurati, privati della plastica, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti intatti, li sostituiremo con altri nuovi e te li restituiremo.
Poiché ci sono costi di spedizione e spese di invio coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti tra 10 e 20 USD come costo di spedizione prima di inviarti l’articolo sostitutivo.
Gli scambi saranno soggetti ad aggiustamenti per differenze di prezzo (se ci sono).
Ti preghiamo di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni garantiti, ti suggeriamo di contattarci direttamente per la successiva elaborazione.»